X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

 

 

STEFANACONI – Investe con l’auto un’anziana e scappa via ma viene rintracciato dai carabinieri. Ora la sua posizione è al vaglio degli uomini guidati dal capitano Diego Berlingieri. L’incidente stradale si è verificato intorno alle 19.15 in un tratto di strada che conduce allo svincolo della A3. 

L’uomo, a quanto pare un pensionato, si trovava a bordo del suo Suv quando, per cause in corso di accertamento, ha investito l’anziana, E. B., 78 anni, del luogo lasciandola a terra e provocandole una frattura alla gamba destra e un trauma cranico. Secondo i primi accertamenti, l’automobilista non avrebbe prestato soccorso alla donna, lasciandola sull’asfalto. 

Immediati i soccorsi alla malcapitata che è stata trasportata con un’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Vibo dove è stata sottoposta ad accertamenti clinici. Le sue condizioni, seppur serie, non farebbero propendere i medici per il pericolo di vita. 

Contestualmente sono scattate le ricerche del Suv anche grazie, probabilmente, a delle testimonianze. In pochi minuti l’automobilista è stato rintracciato e condotto in caserma per accertamenti sulla sua condotta. E’ stato sottoposto alla prova dell’etilometro, il cui risultato ha confermato l’elevato tasso di alcol presente nell’uomo. L’uomo, un pensionato di 67 anni, è stato quindi arrestato per guida in stato di ebbrezza, lesioni personali colpose e omissione di soccorso.

 

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE