X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

PIZZO (VV) – Stava percorrendo una strada buia a bordo della sua Fiat Stilo quando, ad un certo punto, si è visto apparire quasi dal nulla un cinghiale che non ha fatto in tempo ad evitare finendogli addosso.

L’animale è stato scaraventato verso un’altra vettura che proveniva dal senso opposto e che gli ha dato il colpo di grazia. E’ avvenuto questo pomeriggio, intorno alle 16, lungo la provinciale che da Pizzo porta alla zona industriale di Maierato, proprio nei pressi di quest’ultima cittadina.

Auto e conducenti hanno riportato lievi danni mentre il cinghiale, del peso di una decina di chili, ha riportato, come detto, la peggio.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Pizzo agli ordini del maresciallo Paolo Fiorello che hanno chiamato il veterinario per la constatazione della morte dell’animale e lo smaltimento dello stesso a spese del Comune. Non è insolito imbattersi in esemplari del genere in queste zone. Molti infatti sono stati gli avvistamenti anche alla periferia di Vibo Valentia, al punto che diversi sono stati gli interventi dei vigili del fuoco e della polizia municipale.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE