X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Due giovani sono morti, questa mattina, quando ancora il sole doveva sorgere, a Cosenza, a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto il ciclomotore sul quale viaggiavano. Il fatto è avvenuto su viale Cosmai, nei pressi della rotonda stradale al centro della quale è stato eretto un monumento al direttore de carcere ucciso.

Secondo quanto si è appreso, attorno alle 4 il ciclomotore, per cause in corso d’accertamento, sarebbe sbandato, forse dopo aver urtato il ciglio delal strada e si sarebbe schiantato sul marciapiedi, con i due giovani sbalzati ad alcuni metri. 
La chiamata al 118 è arrivata alle 4.30. Subito sono scattati i soccorsi ma quando i sanitari sono arrivati sul posto per i due giovani non c’era più nulla da fare. Entrambi indossavano il casco che non è bastato a salvare loro la vita.  Si chiamavano Salvatore Candido, 19 anni, e Salvatore Altomare, 20 anni. Sul posto è arrivata anche la polizia stradale. Dai primi rilievi pare non siano stati coinvolti altri automezzi.
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE