X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

GIZZERIA (CZ) – Secondo i militari della Guardia di finanza avrebbe operato senza avere le opportune e richieste autorizzazioni. Per questo motivo una discoteca del litorale lametino, la «Cool bay», è stata sequestrata dalla Guardia di finanza di Lamezia Terme.

Nello specifico, nel corso di un controllo durata la serata di Ferragosto, i finanzieri avrebbero accertato che il titolare non era in possesso di alcune autorizzazioni necessarie per lo svolgimento di attività di trattenimento e pubblico spettacolo. L’uomo è stato denunciato per aver avviato la discoteca senza le autorizzazioni previste dalla normativa di pubblica sicurezza.

Da parte loro i titolari della struttura hanno inteso precisare che «l’area sottoposta a sequestro temporaneo è solo quella riservata alla discoteca. Solo la pista di ballo, non tutta la struttura e quindi tutte le altre attività del lido sono funzionanti». In particolare i titolari della Cool Bay Srl affermano di essere «in possesso di tutti i pareri preventivi positivi da parte degli organi specifici ma manca solo la riunione della commissione per il rilascio definitivo della licenza da discoteca. Riunione che è stata stabilita nella settimana prossima».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE