X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

 

provvedimento da lunedì 25 novembre a lunedì 23 dicembre
(ANSA) – POTENZA, 22 NOV – La carreggiata sud del raccordo autostradale Potenza-Sicignano (Salerno) – tra il chilometro 34,480 e il chilometro 35,745 nel comune di Picerno (Potenza) – sarà chiusa al traffico dalle ore 13 di lunedì 25 novembre alle ore 18 di lunedì 23 dicembre. Lo ha annunciato l’Anas in una nota: la carreggiata sarà chiusa al traffico per permettere i lavori di manutenzione straordinaria per la demolizione e la ricostruzione del viadotto “Ponte”.
I veicoli saranno deviati sulla carreggiata nord, in direzione Sicignano, su doppio senso di circolazione. Nel tratto compreso tra il chilometro 35,745 e il chilometro 36, in direzione Salerno, sarà istituito un senso unico alternato, regolato da un semaforo. (ANSA).

La carreggiata sud del raccordo autostradale Potenza-Sicignano (Salerno) – tra il chilometro 34,480 e il chilometro 35,745 nel comune di Picerno (Potenza) – sarà chiusa al traffico dalle ore 13 di lunedì 25 novembre alle ore 18 di lunedì 23 dicembre. 

 

Lo ha annunciato l’Anas in una nota: la carreggiata sarà chiusa al traffico per permettere i lavori di manutenzione straordinaria per la demolizione e la ricostruzione del viadotto “Ponte”.

I veicoli saranno deviati sulla carreggiata nord, in direzione Sicignano, su doppio senso di circolazione. Nel tratto compreso tra il chilometro 35,745 e il chilometro 36, in direzione Salerno, sarà istituito un senso unico alternato, regolato da un semaforo. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE