X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

 

a cura di ANGELA DI MAGGIO 
La giornata di una donna che lavora non può che iniziare in velocità. Se ci sono i figli, lo sprint è decisamente al massimo. Caffè e colazione per tutti, è la prima cosa, altrimenti è difficile mettere in moto gli ingranaggi. Da questo momento in poi è ancora tutto una corsa. Dopo mille acrobazie finalmente fuori. Ognuno ai propri posti di combattimento. Eppure in una giornata così ricca di impegni, propri e non solo, c’è sempre il tempo per mettere un piatto decente a tavola. E se si riesce a farlo tutti giorni, ancor di più, lo si fa per il giorno di San Valentino. Donne moderne, dunque, divise tra casa e lavoro e che utilizzano social e web per chiacchierare con le amiche. Si parla di scuola, di figli, ma anche di ricette. Whats app e Facebook, stanno diventando un ottimo strumento per confrontarsi anche su questi temi. Ed è proprio su Whats app che sono riuscita a intercettare qualche ricetta per comporre il menù di San Valentino. Katia, Mariella e Ilenia sono state operative e prontissime. E’ bastato qualche messaggio e il menù low coast di San Valentino è stato subito realizzato: Tante idee che potete concretizzare velocemente e senza un grandissimo sforzo. Giuro! 
Adesso Buon San Valentino a tutti. In particolare alle mie amiche Ilenia, Mariella e Katia.

La giornata di una donna che lavora non può che iniziare in velocità. 

 

Se ci sono i figli, lo sprint è decisamente al massimo. Caffè e colazione per tutti, è la prima cosa, altrimenti è difficile mettere in moto gli ingranaggi. 

Da questo momento in poi è ancora tutto una corsa. Dopo mille acrobazie finalmente fuori. Ognuno ai propri posti di combattimento. 

Eppure in una giornata così ricca di impegni, propri e non solo, c’è sempre il tempo per mettere un piatto decente a tavola. E se si riesce a farlo tutti giorni, ancor di più, lo si fa per il giorno di San Valentino. 

Donne moderne, dunque, divise tra casa e lavoro e che utilizzano social e web per chiacchierare con le amiche. Si parla di scuola, di figli, ma anche di ricette. Whatsapp e Facebook, stanno diventando un ottimo strumento per confrontarsi anche su questi temi. 

Ed è proprio su Whats app che sono riuscita a intercettare qualche ricetta per comporre il menù di San Valentino. Katia, Mariella e Ilenia sono state operative e prontissime. 

È bastato qualche messaggio e il menù low cost di San Valentino è stato subito realizzato: tante idee che potete concretizzare velocemente e senza un grandissimo sforzo. Giuro! Ecco a voi le ricette: 

1) antipasti sfiziosi

2) lasagnette al pesto

3) biscottini al cuore di marmellata o nutella

Adesso Buon San Valentino a tutti. In particolare alle mie amiche Ilenia, Mariella e Katia.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE