X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

BOTRICELLO (CZ) – A settembre scorso le avevano rubato la borsa con dentro 2.800 euro in contanti. Sei mesi dopo ha ricevuto la telefonata dei Carabinieri che le comunicavano il ritrovamento della borsa all’interno di un’aiuola con dentro tutto il suo denaro. E’ accaduto a Botricello. Protagonisti, loro malgrado, marito e moglie, entrambi pensionati residenti a Petronà, e i militari dell’Arma della locale stazione. 

La coppia, Anna Schipani e Giuseppe Saporito, di 78 e 77 anni, la sera del 16 settembre dello scorso anno, aveva deciso di cenare in un ristorante di Botricello, dove stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza. Un attimo di distrazione, però, e la borsa era sparita. All’interno, 2.800 euro in contanti, che costituivano le pensioni dei coniugi, ritirate pochi giorni prima, un telefono cellulare, un paio di orecchini ed i documenti.
La borsa è stata ritrovata da alcuni operai che lavorano per conto del Comune di Botricello e che stavano effettuando dei lavori di pulizia di una aiuola. 
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE