X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Uno studente delle medie è stato ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale Loreto Mare, per le ferite riportate in una lite con un altro minorenne nell’Istituto comprensivo Teresa Confalonieri, in vico San Severino, nel centro storico di Napoli. Secondo le prime notizie tracce di sangue sarebbero state viste nel cortile dell’istituto. La vittima sarebbe stata ferita con un coltello durante la lite.

E’ stato fermato dalla polizia il feritore di M.E. E’ un 15enne (e non 17enne come un primo momento comunicato dalle forze dell’ordine), e risiede nella zona dei Tribunali. La polizia anche sulla base delle testimonianze della preside della scuola Confalonieri e dei docenti sta ricostruendo la dinamica esatta della lite tra i due ragazzi culminata poi nell’accoltellamento.

Intanto non è in pericolo di vita e non viene considerato in gravi condizioni dai medici dell’ospedale Loreto Mare che lo hanno operato il ragazzo di 13 anni (14 non li ha ancora compiuti) ferito all’uscita di scuola. Il ragazzo è stato ferito da due coltellate all’addome, ha riferito ai giornalisti una zia e dopo l’intervento chirurgico e’ stato trasferito nel reparto di terapia intensiva. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE