X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Aveva allestito un vero e proprio studio dentistico dove riceveva i suoi pazienti a cui prestava cure odontoiatriche ma senza alcun titolo per esercitare la professione medica. I carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia hanno denunciato in stato di libertà per il reato di esercizio abusivo della professione medica un cittadino siriano, A.A.Y di 45 anni residente da tempo a Pizzo e già noto alle forze dell’ordine. 

La strumentazione medica, messa sotto sequestro dai militari dell’Arma, non rispettava alcuna norma igienico sanitaria. I carabinieri si sono imbattuti nella vicenda mentre eseguivano un’altra attività che riguardava lo stesso falso dentista, in merito a una denuncia per atti persecutori sporta da una donna lo scorso gennaio. 

L’uomo era stato dapprima diffidato dal frequentare gli stessi luoghi della donna ma poi, nonostante la misura cautelare, aveva iniziato a mostrare e distribuire dvd con filmati che lo ritraevano in atteggiamenti intimi con lei. Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno trovato in effetti il materiale e video contenuti anche in due smartphone. Dovrà rispondere anche di diffamazione, oltre che di esercizio abusivo della professione medica.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE