X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

LOCRI (REGGIO CALABRIA), 20 FEB – L’automobile di un imprenditore turistico, David Bumbaca, di 45 anni, è stata incendiata a Locri.
Il mezzo, una Bmw, era parcheggiata nei pressi dell’abitazione dell’imprenditore quando è stata cosparsa di liquido infiammabile ed incendiata. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco.
L’episodio è stato denunciato ai carabinieri, che hanno avviato le indagini.
L’attentato è stato condannato con fermezza dall’Amministrazione comunale di Locri, guidata dal sindaco Giovanni Calabrese. 

LOCRI (RC) – L’automobile di un imprenditore turistico, David Bumbaca, di 45 anni, è stata incendiata a Locri. Bumbaca è un personaggio noto in città: gestisce una pizzeria e un lido.

Chiara la matrice dolosa del gesto. Il suo veicolo, una Bmw, era parcheggiato nei pressi dell’abitazione dell’imprenditore. Qualcuno l’ha cosparsa di liquido infiammabile ed incendiata. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco. L’episodio è stato denunciato ai carabinieri, che hanno avviato le indagini.L’attentato è stato condannato con fermezza dall’Amministrazione comunale di Locri, guidata dal sindaco Giovanni Calabrese. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE