X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La Procura di Locri sta notificando in queste ore ventidue avvisi di garanzia a carico di alcuni funzionari e dipendenti del comune di Locri. L’ipotesi di reato contestata dal pubblico ministero Rosanna Sgueglia è quella di truffa ai danni dell’ente comunale. I dipendenti comunali finiti nel registro degli indagati avrebbero più volte lasciato il posto di lavoro senza un giustificato motivo e ad evidenziare questi anomali comportamenti durante l’estate, erano state anche numerose segnalazioni arrivate dai cittadini di Locri.
Il materiale giunto alla procura della Repubblica di Locri pare inequivocabile. Ma sembra che questa sia colo una prima parte di un’indagine a più largo raggio che i carabinieri stanno conducendo. Sui nomi dei dipendenti vige il massimo riserbo. Va chiarito che tutto è ancora in via di definizione in quanto le indagini stanno continuando e potrebbero accertare anche l’estraneità di qualcuno degli indagati.
Tutta l’operazione mira a dare un duro colpo a tutti quei dipendenti che si sono resi colpevoli di un ingiustificato assenteismo durante le ore di lavoro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE