X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

STIGLIANO – Con l’estrazione di giovedì 30 gennaio il Gioco del Lotto ha distribuito ricchi premi in tutta Italia e in particolare in Basilicata. La buona sorte è arrivata a Stigliano, dove è stata registrata una vincita da 62.625 euro con una giocata da 2 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso.

Il fortunato vincitore ha scelto di giocare sulla ruota di Bari 1,50 euro sull’ambo, 0,50 euro sul terno e 0,50 euro sulla quaterna centrando 6 ambi, 4 terni e una quaterna. I numeri giocati sono stati 17, 66, 84, 88.     La vincita è stata registrata nella ricevitoria di Giovanni Sansone, in corso Umberto, 49.

Il Gioco del Lotto ha generosamente premiato non solo la Basilicata ma tutta l’Italia: con l’estrazione di giovedì sono state infatti distribuite vincite per oltre 6 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.Il Gioco del Lotto è la principale lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai dieci milioni. Dal 2004 il Lotto ha fatto vincere ai giocatori italiani circa 35 miliardi di euro, dei quali circa 4 miliardi vinti nel 2012. Dal 1993 il Gioco del Lotto è gestito in qualità di concessionaria esclusiva dello Stato da Lottomatica, leader in Italia nel settore dei giochi e uno dei maggiori operatori di lotterie a livello mondiale.

Per qualsiasi informazione sul Gioco del Lotto è possibile cliccare su  www.lottomaticaitalia.it/lotto.

provinciamt@luedi.it

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE