X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

di ANTONIO MUTASCI
Un sabato un po’ atipico visto l’anticipo della formazione di serie A2 di volley femminile. Infatti la Master Group Pane di Matera sarà di scena, con inizio alle ore 21, in quel di Verona contro la formazione dell’ex biancazzurro Ettore Guidetti. Ma oltre alla serie A2 c’è da seguire gli impegni della serie B1, con la Pm Potenza impegnata a Sarno per riscattare il passo falso di Marsala e i materani del Mercato dell’Oro che hanno intenzione di bissare il successo di Bracciano nella gara in casa del Casoria.
Per la serie B di calcio a 5, occhi puntati sul campo della Meco Potenza che ospita la terza forza del campionato, il Real Molfetta. La Bng Frascella, invece, gioca a porte chiuse in casa del Modugno. Scontro salvezza, infine, per la Libertas Scanzano in quel di Policoro contro il Reggio Calabria.
Nel mondo del basket, c’è da seguire le avventure delle lucane impegnate nella serie C campana. Il Senise gioca a Santa Maria a Vico nel girone Promozione, mentre l’Eosolare gioca a Casavatore nel gruppo Qualificazione.
Tra le donne, in serie B d’Eccelelnza, riposa la Basilia.
Da sueguire anche la Pallanuoto con la Basilicata 2000 impegnata in vasca a Bari contro la capolista. Chiude il programma del sabato sportivo lucano la Pattinomania Raro Matera che gioca a Scandiano.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE