X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Nuova mattanza sulle strade calabresi, con due morti in poche ore e sempre in provincia di Cosenza. La prima vittima in ordine di tempo è un sedicenne di Rossano, Francesco Morfò, morto nell’ospedale di Cosenza dove era stato ricoverato in gravi condizioni dopo che, alla guida del suo motorino, si era scontrato con un’auto nella cittadina dello Jonio cosentino (LEGGI). L’incidente stradale, sulla cui dinamica indagano i carabinieri, era avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì.

Il giovane era stato subito soccorso dal 118 e portato prima nel nosocomio di Rossano da dove, successivamente, era stato trasferito a Cosenza per la gravità delle ferite riportate, tra cui un trauma cranico. I genitori di Francesco Morfò hanno deciso di donare gli organi del sedicenne.

L’altro incidente mortale è avvenuto a Santa Maria del Cedro. Una donna di 85 anni, nella tarda serata di sabato, e’ stata investita, per cause in corso di accertamento, sulla via nazionale che attraversa il centro del tirreno cosentino. Soccorsa e trasportata nell’ospedale di Cetraro, e’ entrata in coma. La morte e’ sopraggiunta nella notte, mentre la persona che ha investito l’anziana si è fermata per prestare i soccorsi.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE