X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

DOPO Ceppi tocca a Retechuki divorziare con la Meco Potenza.
Non c’è pace per la società potentina a pochi giorni dall’inizio del primo storico campionato di A2.
Secondo allenatore saltato e il campionato non è ancora iniziato. Questo il comunicato delkla società: «Le strade della Meco Potenza e di mister Anderson Retechuki si separano nella settimana che precede l’esordio in A2 del sodalizio potentino.
“E’ stata una scelta di comune accordo – spiegano i presidenti Mecca e Colucci – non c’erano piu i presupposti per andare avanti. Noi ringraziamo il tecnico per il lavoro svolto sin qui durante la preparazione e gli facciamo i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera”.
La squadra è stata momentaneamente affidata all’allenatore in seconda Franco Finzi che nel pomeriggio ha diretto l’allenamento dei giocatori.
La società è già al lavoro per cercare un nuovo coach e in settimana potrebbe già essere comunicato il tecnico che guiderà la Meco nella stagione 2011-2012».
Questo il comunicato, come dire la versione standard perchè è ovvio che bisognava scavare a fondo per capire come mai si è giunti a questa decisione.
«Meglio adesso che dopo-afferma il presidente Salvatore Colucci, contattato telefonicamente in serata ieri sera- ma posso garantire che ci troviamo un momentino spiazzati. Non ce l’aspettavamo, questo è chiaro ma rimedieremo perchè ci siamo messi a lavoro per sistemare al più presto questa situazione. Però al momento non c’è nessun nome sul taccuino e comunicheremo con tempestività quando sarà sistemata questa crisi tecnica che si è aperta».
Non aggiunge più nulla Colucci, ma si intuisce che la natura del divorzio non è facile da spiegare in parole semplici e che servirà ora ponderare bene le scelte visto che si è già sbagliato due volte e la terza sarebbe davvero un colpo al cuore per la squadra rossoblu.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE