X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Il prefetto di Reggio Calabria Claudio Sammartino ha disposto «adeguate misure di protezione» nei confronti della dirigenza della squadra di calcio a 5 femminile Sporting Locri che milita nel campionato di serie A. Gli stessi dirigenti saranno sentiti nei prossimi giorni in sede di Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica convocato dal Prefetto.

La decisione è arrivata dopo le minacce subite dai dirigenti della società che hanno deciso, tramite il presidente Ferdinando Armeni, di ritirare la squadra dal campionato di serie A (LEGGI).

Una presa di posizione netta per la quale in molti hanno espresso solidarietà: tra questi il presidente della Figc Carlo Tavecchio (LEGGI) che ha invitato i dirigenti a ripensarci assicurando la presenza, per il prossimo futuro della Nazionale femminile a Locri proprio in segno di vicinanza ai dirigenti e all’intero movimento. Armeni ha però ribadito la sua intenzione di ritirare la squadra dal campionato.

Solidarietà anche dal mondo politico locale: unanime l’invito ad andare avanti per non mortificare una realtà significativa per lo sport calabrese

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE