X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Grave incidente stradale nella notte a San Calogero, nel Vibonese. Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, un motorino alla cui guida si trovava un sedicenne, N.P., residente nella frazione Calimera, è andato a scontrarsi frontalmente contro un’auto che si trovava a transitare dinanzi alla chiesa principale di San Calogero. 

Nell’impatto il ragazzo è rimasto gravemente ferito ed è stato portato all’ospedale di Vibo Valentia per le cure del caso. Stazionarie ma gravi rimangono le sue condizioni per via delle numerose ferite riportate, fra cui le più serie interessano il bacino, il femore e la milza.

Solo poche ore prima un giovane di 28 anni, che viaggiava a bordo di una moto, era morto dopo un incidente avvenuto a Guardavalle, nel Catanzarese (LEGGI). Si tratta della settima vittima in sei giorni sulle strade calabresi. 

Si è partiti sabato sera con l’incidente costato la vita a un pittore sulla strada tra Oriolo e Nocara, nel Cosentino (LEGGI), precipitato in un burrone. Poche ore dopo, nella notte tra sabato e domenica, sempre nella provincia di Cosenza, la tragedia di Cetraro con i due giovani morti nell’impatto della loro auto (LEGGI) con un camion in sosta. Lunedì a Catanzaro è morto un anziano che viaggiava su una motoape (LEGGI) e sempre lunedì sera è stata investita a Taurianova la ragazza di 17 anni morta poi dopo 3 giorni d’agonia (LEGGI). E mercoledì a Rende si è ribaltata l’auto sulla quale viaggiava un trentenne (LEGGI)

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE