X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

 

CAMIGLIATELLO SILANO (CS) – Si sono ritrovati in 187, provenienti da tutta la Calabria. La Sila per una domenica è stata invasa dai bikers per la quinta tappa di Onda d’Urto, circuito regionale di raduni di Mountain Bike. Una piacevole domenica di sport e turismo che gli appassionati delle due ruote a pedali hanno vissuto insieme alle loro famiglie. Una allegra e colorata “transumanza” di biciclette, come l’hanno definita gli organizzatori, che ha colorato i boschi silani.

GUARDA LA GALLERY: I 187 BIKERS TRA I BOSCHI

I partecipanti hanno preso il via dalla piazzetta di Camigliatello, e si sono subito immersi nelle splendide faggete del Tasso. Il circuito ha toccato poi Monte Scuro, Macchia Sacra, dove i partecipanti hanno potuto godere di un rinfresco ristoratorio, ed infine Fallistro, attraverso splendidi e suggestivi boschi. Il nome dato alla tappa è stato infatti “La foresta incantata”.

GUARDA IL VIDEO: IN MOUNTAIN BIKE SULLA SILA

Il tutto è stato possibile grazie all’organizzazione dell’associazione Mountain Bike Sila, grazie al supporto del Comune di Spezzano della Sila tramite l’assessore al turismo Rino Guzzo, della Provincia di Cosenza tramite l’assessore Pietro Lecce, e grazie al supporto logistico della Pro Loco di Camigliatello.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE