X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Dopo gli incidenti stradali che nei giorni immediatamente precedenti il Natale hanno causato la morte di due persone e il ferimento di una terza nel Catanzarese (LEGGI) altri due scontri stradali si sono verificati proprio nel giorno di Natale causando la morte di una ragazza a Reggio e di un uomo a Cassano nel Cosentino. 

A Reggio Calabria una ragazza, Ilaria Carella, di 18 anni, è morta in un incidente stradale avvenuto sul lungomare di Reggio Calabria. Secondo le sommarie ricostruzioni dell’accaduto la diciottenne, originaria di Reggio Calabria ma residente a Livorno, era a bordo di un’automobile con altre tre persone. Ad un certo punto il mezzo ha sbandato e si è ribaltato. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine ed i sanitari del servizio 118. Lo scontro è avvenuto alle prime luci dell’alba. A bordo dell’automobile, secondo quanto si è appreso, c’erano anche il fratello della diciottenne morta ed altri due amici. Questi ultimi sono rimasti feriti.

A Cassano nel Cosentino, invece, un uomo, Francesco De Simone, 42 anni, originario proprio di Cassano allo Jonio, è morto in un incidente stradale avvenuto sulla statale 106, nei pressi di Corigliano. De Simone era in sella ad una bicicletta che è stata investita da una Fiat Panda. Il quarantaduenne è stato soccorso e portato nell’ospedale di Rossano dove è morto dopo alcune ore. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’accaduto

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE