X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

 

SAN CHIRICO RAPARO (POTENZA), 25 NOV – Un uomo di 83 anni si è ustionato in modo gravissimo oggi, a San Chirico Raparo (Potenza), nel tentativo di accendere il caminetto della sua abitazione.
L’uomo, trasportato nell’ospedale San Carlo di Potenza con ustioni di terzo grado sul 70 per cento del corpo, è stato sottoposto ad alcuni interventi essenziali per salvargli la vita ed è stato poi trasferito nell’ospedale “Cardarelli” di Napoli. Secondo quanto si è appreso, l’uomo avrebbe cercato di accendere il caminetto utilizzando liquido infiammabile. (ANSA).

Non ce l’ha fatta l’83enne di San Chirico Raparo che ieri era stato ricoverato con ustioni gravissime sul 70 per cento del corpo dopo aver tentato di accendere il caminetto della sua abitazione. Sembra, dalle prime ricostruzioni, che l’uomo avesse provato a usare del liquido infiammabile.

L’uomo, trasportato nell’ospedale San Carlo di Potenza con ustioni di terzo grado sul 70 per cento del corpo, era stato sottoposto ad alcuni interventi essenziali ed era è stato poi stato poi trasferito nell’ospedale “Cardarelli” di Napoli. 

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE