X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Per spaventare la commerciante che non gli aveva voluto consegnare denaro,   Nastase Gheorghe, 39 anni senza fissa dimora, lunedì pomeriggio ha pensato bene di “rapire” il suo gatto, Scumacher, per qualche minuto, minacciando di ucciderlo per vendetta. L’animale è stato recuperato dalla donna e da una sua amica e l’uomo è stato arrestato dagli agenti della Questura di Matera pochi minuti dopo. Gheorghe minacciava da giorni i commercianti della zona vicina ai giardini di via Stigliani, a pochi metri dalla Questura. Lo conferma la denuncia presentata da un’altra negoziante riferita ad un precedente episodio che aveva visto l’uomo ancora protagonista. 
Soddisfazione per l’operazione è stata espressa dal neo Questore, Stanislao Schimera che ha incontrato gli agenti che hanno effettuato l’intervento. 
Antonella Ciervo 

Per spaventare la commerciante che non gli aveva voluto consegnare denaro, Nastase Gheorghe, 39 anni senza fissa dimora, lunedì pomeriggio ha pensato bene di “rapire” il suo gatto, Scumacher, per qualche minuto, minacciando di ucciderlo per vendetta. 

L’animale è stato recuperato dalla donna e da una sua amica e l’uomo è stato arrestato dagli agenti della questura di Matera pochi minuti dopo. 

Gheorghe minacciava da giorni i commercianti della zona vicina ai giardini di via Stigliani, a pochi metri dalla questura. Lo conferma la denuncia presentata da un’altra negoziante riferita ad un precedente episodio che aveva visto l’uomo ancora protagonista. 

Soddisfazione per l’operazione è stata espressa dal nuovo questore della città, Stanislao Schimera che ha incontrato gli agenti che hanno effettuato l’intervento. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE