X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

BADOLATO (CATANZARO) – Poteva avere conseguenze più drammatiche l’incidente stradale, che si è verificato alle 6 di questa mattina, sulla statale jonica 106 alla periferia nord di Badolato Marina. Lo scontro frontale si è verificato tra una Fiat Stilo, con a bordo due operai di Santa Caterina, R.F. ed E.G. che si recavano al lavoro presso un supermercato di S. Andrea, e una Fiat Punto, alla cui guida si trovava C. V. di Salerno, diretto a Guardavalle.

I tre occupanti, si sono salvati grazie all’utilizzo della cintura di sicurezza e all’apertura degli Airbag. Una volta estratti dalle lamiere, in condizioni gravi, ricevevano i primi soccorsi dei medici del 118, e successivamente venivano trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Soverato, per essere sottoposti a controlli medici per accertare le conseguenze di traumi, fratture e contusioni in tutto il corpo.

Sul posto, si portava una volante del pronto intervento dei carabinieri della Compagnia di Soverato, e i carabinieri della stazione di Badolato. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE