X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Il pubblico ministero ha chiesto la condanna a 24 anni per Davide Morrone, l’omicida della sedicenne Fabiana Luzzi, uccisa e bruciata a Corigliano Calabro il 26 maggio dello scorso anno (IMMAGINI E ARTICOLO DELLA TRAGEDIA).

La sentenza del processo è attesa per oggi. Morrone all’epoca dei fatti era minorenne. Il processo con rito abbreviato è in corso davanti ai giudici del tribunale dei minorenni di Catanzaro. Nell’udienza era prevista la requisitoria del pubblico ministero, le arringhe difensive e, quindi, la sentenza. Il processo si svolge a porte chiuse e, da quanto si è appreso, l’imputato non è in aula.
Nei giorni scorsi, il padre di Fabiana aveva denunciato l’atteggiamento troppo permissivo, a suo dire, dello Stato nei confronti del giovane omicida (LEGGI L’ARTICOLO) dal momento che il diciottenne era stato trasferito in una clinica dopo avere tentato per due volte il suicidio (LEGGI). Nelle precedenti udienze c’erano stati momenti di tensione tra i familiari della ragazza e lo stesso reo confesso (LEGGI).
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE