X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Si è svolta a Reggio Calabria una fiaccolata per ricordare Giuseppe Sorgonà, il giovane parrucchiere ucciso un mese a Reggio Calabria mentre stava rientrando a casa con il figlio di due anni. Numerose persone ed i familiari di Sorgonà si sono ritrovati nei pressi della Questura per poi sfilare per le vie della città. La fiaccolata si è conclusa sul luogo del delitto dove è stata deposta una corona di fiori.
Momenti di commozione sono stati vissuti dai numerosi partecipanti alla manifestazione quando, sul luogo del delitto, è stato letto un appello affinchè chi ha notato particolari utili alle indagini le fornisca agli investigatori. Prima della fiaccolata i genitori di Giuseppe Sorgonà hanno incontrato il questore di Reggio Calabria, Carmelo Casabona (nella foto).
L’incontro, avvenuto nello studio privato del questore, si è svolto principalmente per sottolineare la vicinanza della Polizia di Stato alla famiglia ma anche per ribadire l’impegno degli investigatori finalizzato alla individuazione dei responsabili dell’omicidio. I genitori del parrucchiere hanno consegnato al Questore una lettera.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE