X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

PAOLA (CS) – La Procura della Repubblica di Paola ha chiuso le indagini nei confronti delle due persone indagate nell’ambito dell’inchiesta scaturita a seguito dell’aggressione subita il 14 marzo scorso dal cronista del Quotidiano della Calabria, Paolo Orofino (LEGGI LA NOTIZIA), preso a schiaffi mentre faceva il proprio lavoro. 

Ai due indagati è stato notificato l’avviso di conclusione indagini nel quale si contestano, a vario titolo, i reati di tentata violenza privata, minacce e percosse. 
I fatti, come detto, risalgono al 14 marzo scorso quando Orofino si trovava in centro città a Paola assieme ad altri colleghi e si stava interessando della vicenda delle consulenze dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza. Improvvisamente uno dei due indagati gli impedì di scattare una fotografia, mentre l’altro lo colpì con uno schiaffo. L’episodio fu denunciato ai carabinieri che avviarono le indagini e, dopo poche ore, identificarono le due persone responsabili dei fatti (LEGGI LE IPOTESI INVESTIGATIVE).
 
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE