X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

POTENZA – Il Pdl presenterà al Comune di Potenza una petizione per l’abolizione dell’attuale “Piano traffico”, sperimentale, e il ritorno al vecchio schema, poiché “la sperimentazione è fallita, la nuova organizzazione fa acqua da tutte le parti, e i costi sono notevolmente aumentati”.

Lo hanno annunciato stamani a Potenza, nel corso di un incontro con i giornalisti, i consiglieri comunali, Antonino Imbesi, Michele Napoli, Fernando Picerno e Nicola Becce. Fino a questo momento sono state raccolte circa 400 firme, in particolare nei quartieri di Macchia Romana, Poggio Tre Galli, Santa Maria e Malvaccaro: alcuni dei residenti in questi rioni erano presenti all’incontro con i giornalisti.

Il nuovo Piano “ha portato un aumento dei costi senza nessun miglioramento dei servizi”, hanno aggiunto i consiglieri comunali, evidenziando poi che “la proposta dell’opposizione aveva, quantomeno, un risparmio di circa 600 mila euro”. I rappresentanti del partito hanno quindi ricordato che “al momento del voto, in Consiglio Comunale, noi ci siamo astenuti sull’attuale Piano, e il vecchio non era certo migliore, ma almeno funzionava, ora aspettiamo le modifiche e l’iter del piano definitivo”. (ANSA)

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE