X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Domenica 21, alle 20.00, al teatro Stabile di Potenza, Notte napoletana, con Maurizio Pica alla chitarra e la voce di Emanuela Loffredo.

Domenica 21 e lunedì 22 dicembre 2014 dalle ore 19:00 alle ore 22:00 (con spettacoli di circa 30 minuti), l’associazione Free Smiling Angels Onlus metterà in scena la 14esima edizione del presepe vivente, dal titolo “L’Amore non è Amato” (San Francesco). Il presepe sarà allestito presso il Centro Culturale Polivalente “Angeli Liberi e Sorridenti” di contrada Giarrossa a Potenza

Domenica 21 dicembre alle ore 19.00 presso il Cicillà di Potenza si svolgerà una cena solidale contro la distrofia muscolare, organizzata dal Duchenne Parents Project onlus. 

Domenica 21 dicembre al Teatro Duni di Matera si esibirà il celebre compositore Ciro Gerardo Petraroli con l’orchestra “Solisti Aureo Boròs” per  presentare  brani inediti con un nuovo  genere  musicale:  “Darklassic”. Appuntamento alle 19.30.

Sabato 27 dicembre, alle 21.00, al teatro Stabile di Potenza si alzerà il sipario sul Gran Galà della Magia. Uno show con maghi provenienti da tutta Italia. 

Domenica 28 dicembre a Filiano va in scena la rappresentazione della Natività (inizio alle ore 18:00). Va in replica, così, una tradizione che risale al 1988, quando nasceva a Filiano, la prima rappresentazione del Presepe Vivente: poche scene, pochi ambienti, poco materiale, ma tanto entusiasmo. Dopo una pausa durata tre lustri, la tradizione del Presepe Vivente ha ripreso vita nel 2013.

Mercoledì 31 dicembre, a Potenza, a partire dalla mezzanotte, brindisi in piazza Mario pagano e concerto dei Folkabbestia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE