X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

I disagi maggiori sono segnalati 339471nelle aree interne del Vulture-Melfese e dell’Alto Bradano: per il quarto giorno consecutivo le scuole sono chiuse a Potenza e in molti altri Comuni della provincia e anche oggi la produzione nello stabilimento di Melfi della Fiat resterà bloccata.

Nel corso della notte, i Vigili del Fuoco hanno effettuato diversi interventi per aiutare automobilisti in difficoltà e per trasportare alcuni dializzati dall’Alto Bradano, nella zona a nord della provincia Potenza, all’ospedale San Carlo del capoluogo lucano. Le principali strade del Potentino sono sempre percorribili, ma con l’obbligo di catene o pneumatici da neve. La situazione più complessa riguarda le strade interne, con molti valichi di montagna chiusi al traffico e alcune contrade difficili da raggiungere.

MATERA – Migliorano, invece, le condizioni atmosferiche del maltempo a Matera, dove le temperature sono tornate sopra lo zero e la pioggia sta facendo scomparire la neve caduta nei giorni scorsi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE