X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il Primo Maggio e il ponte sino a domenica sono un sicuro richiamo per la ristorazione lucana che già da giorni registra prenotazioni da tutto esaurito.

Un po’ auspicio, un po’ previsione: così il Centro Thalia anticipa qualche dato sul flusso turistico che coinvolgerà la Basilicata nel ponte del primo maggio.

Per chi non ha voglia o non può allontanarsi da Potenza quali sono le possibilità di un pranzo fuori casa senza rinunciare alla qualità, tenuto conto che non sono molti in città i locali aperti nella giornata della Festa del Lavoro?

Lo chef pluristellato Gaetano Paccione  ha deciso di avviare una nuova avventura di ristorazione di qualità a Potenza al Let’s Groove Iristo pub (viale del Gallitello).

La “trovata” forse nuova per Potenza anche se ampiamente diffusa in tantissime città si chiama catering di qualità: basta telefonare ed ordinare il pasto che è servito direttamente a domicilio.

«Il segreto – afferma Paccione – è tentare di produrre con le pietanze l’atmosfera di festa che ovviamente è migliore se si viene direttamente in ristorante».

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE