X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Traffico intenso sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria, ma anche su tute le strade più importanti della regione. E’ iniziato il contro esodo estivo e la Calabria registra punte di traffico molto intense. Anche gli imbarchi da Messina in direzione Villa San Giovanni segnalano lunghe attese, anche fino a due ore.

E’ questa la situazione registrata da Viabilità Italia in questo primo week-end di contro esodo da bollino rosso. Traffico intenso dalle prime ore di questa mattina lungo l’intera autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria”, in direzione nord. Qualche rallentamento si registra solo in avvicinamento all’unico cantiere presente tra le località di Mormanno e Laino Borgo, in provincia di Cosenza.

Il traffico è intenso anche sulla rete di oltre 25 mila km di strade e autostrade di Anas, in particolare sulle dorsali adriatica, Jonica e tirrenica e ai valichi di frontiera. Nella nostra regione la maggiore intensità di auto è stata registrata sulle statali 18 Tirrena Inferiore e sulla 106 Jonica.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE