X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CORIGLIANO CALABRO (CS) – Multe e auto sequestrate ai clienti, foglio di via per le prostitute. La scelta del Comune di Corigliano Calabro per combattere la prostituzione in strada è stata drastica, e nei giorni scorsi ci sono stati i primi effetti dell’ordinanza emessa dal sindaco (LEGGI LA NOTIZIA).

Un caso diventato presto nazionale e finito nel mirino della Zanzara, la popolare trasmissione radiofonica di Radio 24. Così, l’irriverente trasmissione ha inscenato la telefonata di una moglie che ha scoperto dalla multa e dal sequestro dell’auto di essere stata tradita dal marito con una prostituta. 

VIDEO: LA TELEFONATA DELLA FINTA MOGLIE AL COMUNE DI CORIGLIANO

E’ stata la redazione della popolare trasmissione a mettere a disposizione del “Quotidiano” la telefonata con la quale la donna ha contattato il Comune e ha parlato con una persona che si è presentata come segretario personale del sindaco e un funzionario. 

La finta moglie tradita ha incalzato i due interlocutori del Comune, con domande incredibili e toni tragicomici, considerato anche il tenore della trasmissione radiofonica. 

«Come faccio mi sono trasferita dal Veneto alla Calabria, ho fatto una figura di merda ora devo divorziare per forza» ha detto la moglie al telefono. «Eh, doveva aspettarselo signora, lo perdoni. Qui in Calabria gli uomini sono più caldi», risponde il segretario.

«Ma si può avere almeno la macchina? Devo portare a scuola i figli» chiede la moglie al funzionario che si occupa di queste ordinanze. «Si può avere pagando la multa, ma non ce ne occupiamo noi».

Fino al tariffario calabrese: «Ma quanto costa una prostituta?» chiede. «Dipende dai gusti di suo marito. Le zingarelle costano 10 euro, le polacche 100 euro».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE