X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

MONTALTO UFFUGO – Attimi di forte paura all’Ufficio Postale di Montalto Scalo, in località “Villaggio”, per una rapina avvenuta poche ore fa, esattamente intorno alle ore 14. Due persone a bordo di uno scooter sono giunte presso l’Ufficio e dopo aver forzato e rotto le protezione di accesso sono entrati per eseguire il colpo. Volto coperto da un casco, hanno intimato con minacce il direttore e gli impiegati di consegnare loro gli incassi. Tra panico e paura, il personale, sotto minaccia, si è messo al sicuro chiudendosi in un’altra stanza per trovare riparo dalla violenza dei due malviventi.

Impossessatisi dei soldi, i due uomini, sempre a bordo dello scooter, sono fuggiti via con il bottino, in direzione zona industriale di Rende. Scattato l’allarme, sull’intera area da Taverna di Montalto sino a Rende, sono entrati in azione i Carabinieri della Compagnia di Rende e di Montalto. Proprio nella zona industriale rendese, una pattuglia è riuscita a intercettare i malviventi che sono stati già trasferiti in Caserma e i Militari dell’Arma hanno già recuperato il bottino. 

I due arrestati, che avrebbero confessato, sono Antonio Gabriele classe 1969 di Cosenza, pregiudicato e sorvegliato speciale, e Filippo Mancuso classe 1979, anch’egli pregiudicato e anch’egli di Cosenza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE