X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Le attività di produzione previste da Cmd e Doc Airconcrete – che hanno avviato progetti per la riconvenzione industriale della ex Cutolo di Atella (Potenza) – cominceranno «entro il mese di aprile del prossimo anno» con i lavoratori ex dipendenti dell’azienda di imbottigliamento di acque minerali.

Lo hanno detto oggi i rappresentanti delle due società, in una riunione svoltasi alla Regione Basilicata, a Potenza, per fare il punto della riconversione ex Cutolo.

Cmd e Doc Airconcrete effettueranno «le assunzioni previste tra settembre e ottobre», ha spiegato l’ufficio stampa della giunta regionale della Basilicata e vogliono «iniziare quanto prima il percorso formativo delle maestranze».

La Regione pubblicherà quindi «presumibilmente entro luglio un bando per la formazione continua rivolto ai dipendenti di aziende in stato di crisi, che hanno interrotto le attività produttive o che attraversano particolari momenti di criticità, ed al quale potranno partecipare la Doc Airconcrete e la Cmd per la riqualificazione dei lavoratori assunti». (ANSA).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE