X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

MONTALTO UFFUGO (CS) – La sua scomparsa aveva allarmato tutto il paese di Montalto Uffugo, ma Franca Elia, 44 anni, sta bene. L’hanno ritrovata i carabinieri dopo che per oltre 24 ore si erano perse le sue tracce. Sposata e madre di un bimbo, la donna veniva ricercata in tutta la provincia di Cosenza. Erano stati i familiari a presentare denuncia alla stazione dei carabinieri. Stamattina la buona notizia del ritrovamento.

Secondo la ricostruzione, la donna si era allontanata da casa mercoledì scorso per sbrigare delle commissioni. Non vedendola arrivare, i familiari l’hanno contattata più volte sul suo cellulare che risultava spento. Dopo la denuncia sono scattate le ricerche e dopo ore la sua auto, una Seat Marbella,  è stata trovata a Montalto Scalo. All’interno, non c’era alcun elemento utile alle indagini. Il mistero si infittiva, le preoccupazioni dei familiari aumentavano. Fino però al suo ritrovamento odierno.

 La donna infatti è stata rintracciata sempre a Montalto Uffugo, dai  carabinieri. La donna è apparsa in stato confusionale e spaventata. Verrà adesso sottoposta a controlli medici per verificarne lo stato di salute. Gli inquirenti stanno continuando a vagliare tutte le piste che hanno potuto spingere la donna ad allontanarsi da casa.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE