X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROSSANO (CS) – E’ arrivata in serata a Rossano la salma del docente universitario Massimo Bevacqua, che avrebbe compiuto 42 anni ieri, trovato morto nella notte tra martedì e mercoledì scorsi nella sua casa di Sidi Bou Said in Tunisia (LEGGI LA NOTIZIA).

Stamane il feretro era arrivato nell’aeroporto di Roma Fiumicino dove ad attenderlo, oltre al carro funebre, c’erano due amici partiti per Roma subito dopo la fiaccolata di ieri per le vie della città di Rossano. Un ultimo viaggio che lo ha riportato alla sua famiglia con non poche difficoltà viste le cattive condizioni del tempo che ha creato disagi a causa della neve su diverse strade.

La salma è stata portata a casa dell’anziana mamma, informata di quanto accaduto al figlio solo in prossimità del rientro in Italia. Numerosi i parenti che hanno atteso il feretro e che stanno manifestando sin dal giorno del ritrovamento del cadavere vicinanza alla madre, al fratello e alle tre sorelle.

I funerali saranno celebrati domani alle 16 nella chiesa di San Giuseppe, parrocchia della famiglia Bevacqua, mentre Rossano rispetterà il lutto cittadino proclamato dal sindaco Giuseppe Antoniotti, dopo che la città era scesa in strada con una fiaccolata per ricordare il docente (LEGGI). Intanto, da Tunisi si aspettano notizie certe sulle cause della morte, specie dopo gli esami autoptici portati a termine dagli esperti (LEGGI).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE