X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

 

IL CANILE di Donnici da alcuni giorni è rimasto a secco. A secco di cibo per i suoi ospiti, a secco di gas per procedere alla sterilizzazione. Il consigliere del Pd Maria Lucente e i componenti della commissione Lavori pubblici andranno a Donnici per rendersi conto della situazione della struttura. 
Per ora si è andati avanti con l’aiuto del fornitore, che ha anticipato ieri la consegna di due confezioni, ma l’approvvigionamento resta insufficiente. L’approvazione del bilancio di previsione, lo scorso 29 novembre, dovrebbe consentire il superamento del problema, anche se da Palazzo dei Bruzi fanno sapere che il budget del canile è lo stesso dello scorso anno. E lo scorso anno, a quanto pare, era stato sufficiente.
Sono aumentati, d’altra parte, gli abbandoni di cani, che vengono lasciati direttamente all’ingresso del canile. 

COSENZA – Il canile comunale di Donnici, a Cosenza, da alcuni giorni è rimasto a secco. A secco di cibo per i suoi ospiti, a secco di gas per procedere alla sterilizzazione. Il consigliere del Pd Maria Lucente e i componenti della commissione Lavori pubblici andranno a Donnici per rendersi conto della situazione della struttura. Per ora si è andati avanti con l’aiuto del fornitore, che ha anticipato ieri la consegna di due confezioni, ma l’approvvigionamento resta insufficiente. L’approvazione del bilancio di previsione, lo scorso 29 novembre, dovrebbe consentire il superamento del problema, anche se da Palazzo dei Bruzi fanno sapere che il budget del canile è lo stesso dello scorso anno. E lo scorso anno, a quanto pare, era stato sufficiente.Sono aumentati, d’altra parte, gli abbandoni di cani, che vengono lasciati direttamente all’ingresso del canile. 

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE