X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

E’ scattata questa mattina l’operazione antidroga “Bravi ragazzi”, che ha visto operanti, sul territorio di Montoro, oltre 40 carabinieri della Compagnia di Baiano e delle stazioni dipenti. A supportarli c’erano anche le unità cinofile del Comando Provinciale di Napoli.
Inoltre, con le attività di oggi sono stati rinvenuti, grazie alle numerose perquisizioni, circa 40 grammi di marijuana ben nascosta nelle abitazioni.
Durante l’operazione è stata data esecuzione  a cinque misure cautelari, di cui due di custodia cautelare in carcere, una  con arresti domiciliari e due misure di divieto di dimora, emesse dal dal Gip del Tribunale di Avellino, Giuseppe Riccardi, su richiesta del Procuratore Rosario Cantelmo. L’operazione, iniziata nel 2013, è riuscita ad individuare una rete di spaccio creata da cinque giovani, di età fra i 21 ed i 27 anni, che smerciavano  cocaina, hashish e marijuana su Montoro e sui comuni limitrofi. Nei mesi di investigazione anche  sono stati documentati i movimenti criminali e sequestrati circa 300 grammi di droghe di vario tipo, creando un complesso capo accusatorio.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE