X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CASTROVILLARI (CS) – Un uomo è morto ed un’altra persona è rimasta ferita in un grave incidente stradale avvenuto questa mattina in provincia di Cosenza.

GUARDA LE DRAMMATICHE FOTO DELL’INCIDENTE

Secondo le prime ricostruzioni, una Fiat Punto si è scontrata frontalmente con un camion, ma nel violento impatto è rimasta coinvolto anche un Suv Bmw. La vittima è Massimo Orofino, 41 anni, originario di Catania ma residente nel Milanese. La persona rimasta ferita è il fratello di Orofino che viaggiava con lui sulla Punto. L’uomo è ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale di Castrovillari.

L’incidente è avvenuto nel territorio di Castrovillari sulla strada statale 534 che collega lo svincolo autostradale di Firmo con la statale 106. La zona è interessata da alcuni lavori di ammodernamento e la polizia stradale di Rossano sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica.

Sul luogo dell’incidente stradale, tra lo svincolo “Asi” e l’innesto con la ex strada statale 19, oltre al 118 ed ai Vigili del Fuoco, sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Rossano, i carabinieri e personale dell’Anas.

Il transito sull’arteria si svolge a senso unico, alternato. Per i veicoli provenienti dalla A3 Salerno-Reggio Calabria e diretti verso la strada statale 106 Jonica è consigliata l’uscita allo svincolo di Tarsia nord dell’autostrada.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE