X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

AMENDOLARA (CS) – E’ in prognosi riservata un automobilista di Rossano che con il suo Suv, una Opel Frontera, dopo lo scontro con una Fiat Panda è finito in un piccolo canale, capottandosi. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio lungo la statale 106 ionica, nel tratto non ancora ammodernato nei pressi del centro abitato di Amendolara, in provincia di Cosenza.

All’arrivo dei sanitari il conducente del suv, 65 anni, era ancora a bordo del veicolo che si trovava capovolto nell’acqua. Non c’era il tempo di attendere l’arrivo dei vigili del fuoco, impegnati a Corigliano per lo scoppio di una bombola di gas (LEGGI), e così il medico, l’infermiere e l’autosta dell’ambulanza sono entrati nel torrente e sono riusciti a liberare l’uomo, che presenta ferite serie al capo. Richiesto l’intervento dell’elisoccorso, è scattato il trasferimento all’ospedale di Cosenza dove la vittima si trova in rianimazione.

l’uomo, 65 anni, è stato salvato dai sanitari del 118 di Trebisacce, accorso sul posto alle 14 e 50 dopo essere stato allertato dalla centrale operativa di Cosenza. Lungo i

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE