X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

 

COSENZA – I Carabinieri della Stazione di Cosenza Nord hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Sandro Maestro, 40 anni, noto alle forze dell’ordine, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio, l’uomo, che si trovava agli arresti domiciliari per lo stesso reato, è stato sottoposto ad un controllo di routine da parte dei militari. Ma qualcosa ha insospettito i carabinieri che, visti i precedenti, hanno deciso di proseguire con una perquisizione domiciliare che ha permesso di scovare circa 2,1 chilogrammi di cocaina.

I carabinieri, infatti, hanno inizialmente nell’abitazione di via Popilia, 3 dosi di cocaina nascoste nella credenza della sala e già confezionate in sacchetti di cellophane pronte per lo spaccio. Il successivo controllo dell’abitazione ha permesso di scovare ulteriori 70 dosi di cocaina in cucina, materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione nonché, unitamente alla droga, una chiave.

L’uomo non ha fornito informazioni slla chiave, così i militari hanno proseguito gli accertamenti fino alla scoperta di un appartamento, attiguo all’abitazione di Maestro, aperto proprio con la chiave rinvenuta poco prima. All’interno sono stati trovati altri 1,9 kg di polvere bianca. Maestro è stato arrestato e il materiale posto sotto sequestro.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE