X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COTRONEI (KR) – Un clochard di nazionalità polacca, Walenciak Kazimierz, di 55 anni, è morto nell’incendio della casa fatiscente ed in stato di abbandono in cui aveva trovato alloggio a Cotronei. 

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Petilia Policastro (Crotone), sono intervenuti nella notte a Cotronei in Piazza Plebiscito per l’incendio di un’abitazione. Estinto il rogo, i vigili intervenuti hanno trovato il corpo carbonizzato di un uomo di 55 anni di nazionalità polacca. Sono in corso gli accertamenti del caso. Sul posto, per le indagini, i Carabinieri di Cotronei. (AGI)
(AGI) – Crotone, 11 mar. – I militari sono risaliti all’identità della vittima. Si tratta di Walenciak Kazimierz, un clochard polacco che aveva trovato alloggio a Cotronei nella casa fatiscente ed in stato di abbandono in cui è scoppiato l’incendio. Secondo i primi accertamenti, le fiamme si sono sprigionate dal camino e si sono poi estese a tutta la casa. Kazimierz, che stava dormendo, non ha fatto in tempo a fuggire.

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Petilia Policastro, sono intervenuti nella notte in Piazza Plebiscito per l’incendio di un’abitazione. Estinto il rogo, i vigili intervenuti hanno trovato il corpo carbonizzato. Sul posto, per le indagini, i carabinieri. I militari sono risaliti all’identità della vittima. Kazimier aveva trovato alloggio nella casa fatiscente ed in stato di abbandono in cui è scoppiato l’incendio. Secondo i primi accertamenti, le fiamme si sono sprigionate dal camino e si sono poi estese a tutta la casa. Kazimierz, che stava dormendo, non ha fatto in tempo a fuggire.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE