X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il capitano rossoblù Aniello Parisi torna disponibile e nel Cosenza c’è voglia di riscatto contro la Valle Grecanica. Ieri pomeriggio la squadra ha ripreso a muoversi verso il match di domani; Patania ha lavorato sul campo grande del San Vito provando una formazione e gli schemi, ripetutamente, per snidare il team di Dima Ruggiano e fare sua l’intera posta in palio. Il tecnico rossoblù ha ormai scelto l’undici, con delle varianti sostanziali che prevedono in campo Francesco Ramunno, un atleta che ha lavorato sodo prima e ha continuato a farlo quando in porta andava il giovane Franza. Si va verso un assetto con un 4-3-2-1 con uno schieramento che potrebbe essere il seguente.
Ramunno in porta, difesa a quattro, da destra verso sinistra con Potestio, Ciano, Parisi e Varriale. Tre a centrocampo con Rapisarda, Fiore e Castellano. Con Provenzano e Caputo alle spalle del giovane Rampazzo. Unico risultato utile per i rossoblù è la vittoria che non sarà facile portare a buon fine, ma che bisogna far propria con una esibizione di prima maniera, nella dimensione giusta di questo insidioso, ma mediocre campionato di serie D 2011-2012. Dalla vecchia società Cosenza calcio 1914, intanto si apprende in una nota che lo storico marchio della stessa è stato ceduto all’ex presidente rossoblù, Pino Citrigno.
Domani infine, un’iniziativa per ricordare Denis Bergamini con una cerimonia commemorativa. La società Nuova Cosenza Calcio esporrà a ridosso della Curva Sud la statua di Denis mentre il capitano della squadra Aniello Parisi, poco prima della gara, consegnerà ai rappresentanti dell’associazione “Verità per Denis” una maglia celebrativa.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE