X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La società del Sambiase 1962 ha invitato la tifoseria lametina a mantenere la calma in quanto si sta lavorando per garantire ai sostenitori giallorossi, la possibilità di assistere all’importante trasferta di Benevento dove domenica il Sambiase disputerà la finale Play Off del Girone I di Serie D contro la Forza e Coraggio, traguardo storico per il Club delle Due Torri. La ridotta capienza dell’impianto “Meomartini”, in cui la formazione sannita disputa abitualmente i propri incontri casalinghi, ha indotto la società campana a mettere a disposizione dei tifosi giallorossi poco più di 100 biglietti.
Una quantità decisamente esigua ed insufficiente a soddisfare la nostra richiesta di 700 tagliandi formulata sulla base delle oltre 500 presenze sambiasine registratesi domenica scorsa a Caserta e dell’approdo in finale del club lametino.
In considerazione di tali circostanze, l’A.S.D. Sambiase 1962 si è premurata di attivare tutti i canali istituzionali per tutelare il diritto dei suoi tifosi e delle numerose famiglie già presenti in quel di Caserta di partecipare ad una giornata di sport quale sarà quella di domenica.
Confortanti, in tale direzione, sono stati gli incontri che si sono svolti presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lamezia Terme alla presenza della Vice Dirigente, dott.ssa Cundari e i responsabili dell’Ufficio Digos, nonché con il Consigliere Regionale Mario Magno che ha voluto seguire da vicino la vicenda, interessando gli uffici di Prefettura. È immaginabile che nelle prossime ore, già domani probabilmente, si possano avere prime risposte in merito visto anche il coinvolgimento – ad opera della scrivente Associazione – delle Istituzioni campane nella risoluzione del problema.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE