X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

 

CORIGLIANO (COSENZA), 5 MAR – Un giovane di Corigliano, ricoverato nel reparto di psichiatria del locale ospedale, è scomparso ieri sera. E’ iniziata subito una battuta di ricerca cui partecipano una ventina di uomini tra carabinieri, Corpo forestale dello Stato con unità cinofile, vigili del fuoco, guardia di finanza e volontari del Soccorso alpino. Questi ultimi, a bordo di un elicottero della Protezione civile regionale, stanno perlustrando l’area rurale a ridosso del centro storico di Corigliano.
Il disperso ha 28 anni. Si è allontanato scalzo ed in pigiama dalla struttura sanitaria dove era ricoverato ed è stato visto nel centro urbano del paese. Successivamente se ne sono perse le tracce.
Il capitano dei carabinieri Pietro Paolo Rubio, comandante la Compagnia di Corigliano Calabro, che sta coordinando le ricerche, ha chiesto l’intervento del Soccorso alpino per operare su un terreno impervio.

CORIGLIANO (CS) – Un giovane di Corigliano, ricoverato nel reparto di psichiatria del locale ospedale, è scomparso martedì sera. E’ iniziata subito una battuta di ricerca cui partecipano una ventina di uomini tra carabinieri, Corpo forestale dello Stato con unità cinofile, vigili del fuoco, guardia di finanza e volontari del Soccorso alpino. 

 

Questi ultimi, a bordo di un elicottero della Protezione civile regionale, stanno perlustrando l’area rurale a ridosso del centro storico di Corigliano. Il disperso ha 28 anni. Si è allontanato scalzo ed in pigiama dalla struttura sanitaria dove era ricoverato ed è stato visto nel centro urbano del paese. Successivamente se ne sono perse le tracce.Il capitano dei carabinieri Pietro Paolo Rubbo, comandante la Compagnia di Corigliano Calabro, che sta coordinando le ricerche, ha chiesto l’intervento del Soccorso alpino per operare su un terreno impervio.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE