X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Incidente mortale ieri pomeriggio alle 14 a Guardavalle marina. Un ragazzo di 28 anni, Nicola Renda di Guardavalle ha perso la vita in uno scontro frontale.  Era in sella a una moto Honda proveniente da Soverato e si è scontrato frontalmente con una motoape che usciva da una traversa con a bordo un uomo di 79 anni, Agazio Garzaniti anche lui di Guardavalle. L’impatto è stato violento.  

Sul posto per soccorrere il centauro è giunto l’elisoccorso dell’ospedale civile regionale di Catanzaro che ha trasportato il ragazzo al nososcomio dove però è morto per le gravi ferite riportate.  L’anziano, invece è stato trasportato all’ospedale di Soverato ed ha ripirtato diverse fratture. I carabineiri della locale Stazione hanno eseguito i rilievi di rito per stabilire la dinamica dell’incidente.

Si tratta della settima vittima in sei gtiorni sulle strade calabresi. Si è partiti sabato sera con l’incidente costato la vita a un pittore sulla strada tra Oriolo e Nocara, nel Cosentino (LEGGI), precipitato in un burrone. Poche ore dopo, nella notte tra sabato e domenica, sempre nella provincia di Cosenza, la tragedia di Cetraro con i due giovani morti nell’impatto della loro auto (LEGGI) con un camion in sosta. Lunedì a Catanzaro è morto un anziano che viaggiava su una motoape (LEGGI) e sempre lunedì sera è stata investita a Taurianova la ragazza di 17 anni morta poi dopo 3 giorni d’agonia (LEGGI). E mercoledì a Rende si è ribaltata l’auto sulla quale viaggiava un trentenne (LEGGI).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE