X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Si avvia a conclusione il week end da bollino nero, come lo avevano definito i tecnici dell’Anas. Una prova superata senza particolari disagi sulla “Salerno-Reggio Calabria” dove sin dalle prime ore del mattino, si è registrato traffico molto intenso con punte di oltre 4.000 veicoli l’ora nel tratto salernitano verso sud (sabato 4.300 veicoli/ora).

Il flusso, rileva l’Anas, è rimasto costante fino alla tarda mattinata. La manovra di apertura delle due corsie in direzione sud in corrispondenza del cantiere del viadotto Italia, nel Cosentino, nelle ore di maggior flusso di circolazione e la riduzione dell’unico tratto a doppio senso di circolazione da 6 km a 3 km ha consentito un viaggio sereno e senza code verso le località del sud, salvo qualche rallentamento sporadico.

Numerosi inoltre gli spostamenti di breve percorrenza sulla viabilità secondaria dove il traffico è stato intenso con rallentamenti ed alcune code concentrati al mattino e nel pomeriggio-tarda serata nei pressi delle località turistiche costiere, collinari e montane.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE