X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

 

RENDE – Ancora sangue sull’asfalto. Questa volta a Rende e a perdere la vita è stato un ragazzo di Montalto Uffugo, Orlando Sandro Pirri, di appena trentanni. Ancora non chiare le cause che hanno portato il conducente del veicolo a perdere il controllo del mezzo, schiantandosi contro la rotonda di via Verdi che costeggia la chiesa di San Carlo Borromeo. 

Il tragico impatto con l’asfalto è avvenuto intorno all’una di questa notte e il giovane è morto sul colpo. Giunti sul luogo i sanitari del 118, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Il mezzo, una Peugeot 207, pare stesse percorrendo lo stradone che porta in via Rossini ad alta velocità quando, nello sterzare all’altezza della rotonda che permette l’immissione sul Viale Parco, è finito nelle aiuole dello spartitraffico ribaltandosi su se stesso. 

Sembrerebbe che in compagnia della vittima e quindi all’interno dell’auto ci fosse anche un suo amico, mentre anche un pedone che si trovava in zona è rimasto lievemente ferito. In corso la ricostruzione esatta della dinamica. 

E’ la quinta vittima in meno di quattro giorni sulle strade calabresi, dopo gli incidenti mortali avvenuti a Oriolo, Cetraro e Catanzaro.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE