X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SELLIA MARINA (CZ) – È stato trovato nella sua abitazione a Sellia Marina il corpo di Luigi Lamanna di 87 anni. L’uomo, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe morto dopo un piccolo incendio che si è sviluppato nella sua abitazione. 

Secondo i primi accertamenti, infatti, Luigi Lamanna, potrebbe essere morto a causa delle esalazioni dei fumi provocati dalle fiamme che si sono sviluppate da una sigaretta lasciata accesa. In ogni caso l’esame autoptico potrà chiarire ogni dubbio sulle cause del decesso. Il corpo dell’uomo è stato trasferito nell’istituto di medicina legale di Catanzaro come disposto dal medico legale che ha raggiunto l’abitazione per accertare le cause che hanno portato alla morte dell’uomo. 

L’allarme è stato dato l’altra notte da alcuni vicini e quando sono arrivati i vigili del fuoco è stato scoperto il corpo senza vita dell’uomo. Le fiamme non hanno distrutto quasi nulla, ma solo annerito parte del letto e alcune suppellettili, provocando però le inalazioni dei fumi che, a questo punto, potrebbero essere stati nocivi. L’anziano, che viveva da solo, è stato trovato a terra, probabilmente per un estremo tentativo di alzarsi e uscire fuori.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE