X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

LOCRI (RC) – «Domani ci sarà il cambio al vertice della società del Locri, si dimetterà il vecchio presidente con la vecchia gestione e subentrerà una nuova dirigenza». Ad annunciarlo è il presidente della Lega nazionale dilettanti, Antonio Cosentino, in occasione di una iniziativa per festeggiare Debora Novellino, calciatrice e prima Miss Italia dell’anno.

Lascia, dunque, definitivamente il suo posto, dopo le dimissioni presentate nei giorni scorsi (LEGGI), il presidente Ferdinando Armeni, al centro delle polemiche sulle presunte minacce per le quali non si esclude anche l’ipotesi di una macchinazione (LEGGI). Una tesi, però, contestata dallo stesso Armeni e dalla società uscente (LEGGI).

Il presidente della Lega nazionale dilettanti ha, comunque, confermato il proprio impegno: «Noi abbiamo voluto dare la nostra solidarietà alle ragazze, al territorio e a una regione messa in difficoltà, noi non ci pieghiamo a nessuno, la partita del 10 era un punto di partenza. Vogliamo che concludano il campionato – ha aggiunto – perché stanno facendo bene e sono ai vertici della classifica, questo significa orgoglio per una regione che ha il Crotone che sta facendo grandi cose in Serie B e ora il Locri. Vogliamo che si esca da questa vicenda con la dignità ed il rispetto che spetta alle donne, siamo sicuri che avverrà», conclude il numero uno della Lnd.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE