X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

 

Sarà un Mak p 100 da ricordare, quello organizzato dai ragazzi dell’Istituto “Alderisio” di Stigliano con la Special Guest Eva Henger nelle rinnovate vesti di dj.

Abbandonati da quindici anni i set del cinema hard, Eva si sta dedicando completamente al mondo dello spettacolo, in ogni suo campo. Dalla televisione alla musica, da opinionista a cantante, ha dimostrato di essere un personaggio del mondo dello spettacolo versatile e completo. Da qualche anno, ormai, la showgirl si sta cimentando anche come dj e dopo l’esibizione della scorsa estate in Basilicata, ritorna in provincia di Matera con il “Luxury Tour”.

Ad accompagnarla nelle date del Sud ci sarà il vocalist Pippo Lonley, nome noto del clubbing pugliese e lucano e voce storica delle notti della costa jonica, con le sue performance nelle discoteche più importanti come il Nafoura e il Dna di Castellaneta Marina (Ta). 

«A differenza di altri personaggi dello spettacolo –ha affermato il vocalist– Eva Henger, si esibisce proponendo il djset, nel quale, tra l’altro, inserisce anche personali produzioni, per le quali si è avvalsa di collaboratori ma che portano la sua firma. Il suo sound riesce a coinvolgere un’ampia fetta di pubblico e cattura l’attenzione perché è una donna di spettacolo molto apprezzata». Il Luxury Tour farà tappa a Stigliano fra una settimana esatta, in occasione della festa organizzata delle classi V del Magistrale all’interno del Palatenda, allestito per l’occasione in Largo Sant’Antonio.

In consolle Eva si divertirà mixando le hit del momento e i classici della musica house, rimanendo sempre su un genere radiofonico, proprio per colpire l’interesse di un pubblico vasto. Non vuole fare concorrenza ai più noti djs, ma con semplicità vuol divertirsi e far divertire il pubblico.

«Quello che credo colpisca di più lo spettatore, sia ammirare la semplicità e la disponibilità nel rapportarsi con il pubblico stesso. Oltre al set, si presta anche a scatti fotografici con i presenti. In consolle, quello che Eva evidenzia maggiormente è la sua solarità e la capacità di destreggiarsi con padronanza, sperimentando settori che non sono propriamente suoi».

Oltre al vocal set, Pippo Lonley si occupa anche della parte artistica del Luxury Tour nella tappe di Basilicata e Puglia, variando sempre l’offerta attrattiva. Per questo “Mak P 100” con i due artisti si esibirà anche il Sindaco della Movida, simpaticissimo animatore, che ha partecipato al programma Italians got talent.

a.corrado@luedi.it

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE